Turismo Approfondisce gli aspetti delle aziende del settore turistico, la valorizzazione del patrimonio paesaggistico, artistico, culturale ed enogastronomico.
Sistemi Informativi Aziendali – Informatico Sviluppa competenze relative alla gestione del sistema informativo aziendale, ai software applicativi, alla comunicazione in rete e alla sicurezza informatica.
Relazioni Internazionali per il Marketing Approfondisce la gestione delle relazioni commerciali internazionali riguardanti diverse realtà geo-politiche; prevede lo studio di tre lingue straniere.
Amministrazione Finanza e Marketing Studia le funzioni di sistemi aziendali come l’organizzazione, la pianificazione, la programmazione, l’amministrazione, la finanza e il controllo.
Costruzioni, Ambiente e Territorio (opzione Tecnologie del Legno) Sviluppa competenze nel campo dei materiali e degli strumenti per rilievi, capacità grafiche e progettuali in campo edilizio e nell’organizzazione del cantiere.
Logistica e Trasporti Comprende l’insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governano nelle aziende i flussi di materiali con le relative informazioni.